La Cooperativa Autori Fantastici si è appena lanciata in una nuova iniziativa editoriale, ha creato infatti una rivista digitale dedicata alla letteratura di genere, Il Fantanauta. In pratica ogni genere è bene accetto. Si ospitano soprattutto racconti e pochi “redazionali”.

Nel primo numero trovate:
–Mors In Vino di Fabrizio Borgio
–Un Amore di Figlia di Alberto Costantini
–Jason e la Saga di Venerdì 13 (articolo) di Davide Viganò
–FuturEvo: Dare ai Ricchi per Rubare ai Poveri di Paolo Motta
–Gorgonops – L’Invasione degli Esseri Perduti di Mauro Longo
–Mikra la Guerriera (fumetto) di Marcello Toninelli
Potete trovare la nostra rivista su Amazon e IBS , inoltre il gruppo Pilgrim – Cantastorie ha realizzato una versione audio del racconto Mors in Vino che potete trovare su YouTube.
Buongiorno mi complimento per l’iniziativa io sono Cristina Belloni ho scritto un romanzo Fantasy basato sulle storie le leggende dei popoli Andini preincaici potrei se possibile pubblicarlo appuntato sulla vostra rivista
"Mi piace""Mi piace"
Sembra interessante, mandacelo pure e lo esamineremo. l’email è vanhelsing78@yahoo.it
"Mi piace""Mi piace"
Buonasera, allora : diciamo che nel Lockdown, avrei scritto un Horror fantasy, con picchi di erotismo. È un romanzo di tredici capitoli. Come funzionerebbe se ve lo mandassi. ( bene inteso che lo accettiate) Poiché trattasi della figura di un Vampiro medioevale inglese, raccontato con nuove caratteristiche(Non Stokeriane), e descritto non solo nel suo nutrirsi, ma anche nel suo modo di accoppiarsi, e fare all’amore con le sue vittime. Cordialmente. Roberto Zandi.
"Mi piace""Mi piace"
Ti rispondo in privato, grazie dll’offerta.
"Mi piace""Mi piace"